Motosega da Potatura ZMDC 502 Zomax

375,76 €

040590

Nuovo

MOTOSEGA DA POTATURA A ZOMAX MODELLO ZMDC 502 ZOMAX CON BATTERIA SAMSUNG DA 4 AMPERE 58 V E CARICABATTERIE INCLUSI

Maggiori dettagli

Reso garantito in 30 giorni

Spedizione gratuita per ordini superiori a 149€
*escluse le isole e alcuni prodotti

Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!

Aggiungi alla wishlist

Zomax collabora con le grandi marche del settore del giardinaggio da molto tempo proponendo sempre prodotti innovativi e al tempo stesso efficaci e performanti ai suoi clienti. Un esempio delle ottime qualità di questa azienda è proprio la motosega ZMDC 502: Potente, ergonomica, ideale per il tree climbing e nella sua semplicità riesce a rispondere ad ogni esigenza dei suoi utenti.

La Motosega ZMDC 502 di Zomax è la macchina ideale per lavori su alberi molto alti o dove si richiede l'utilizzo di imbragature come per esempio il tree climbing ma non solo...

Infatti le sue dimensioni ridotte la rendono ideale anche per le operazioni più complicate ed impegnative ma la caratteristica che la contraddistingue dalle sue concorrenti è la sua versatilità.

Tutto nasce dal motore alimentato con la potente batteria al Litio 58 V Samsung da 4 ah che permette alla macchina di sprigionare tutta la sua energia.

La batteria permette di effettuare fino a 220 tagli del Ø di 10 cm consentendovi di lavorare anche per lunghe sessioni di lavoro senza il minimo pensiero, Mentre il caricabatterie in dotazione vi permette di ritornare operativi nel giro di 120 minuti.

Un'altra caratteristica che contraddistingue questa motosega dalle sue concorrenti è il pratico sistema di alimentazione incorporato nel comodo cinturone.

Grazie a questo strumento il peso della batteria non andrà ad affaticare il braccio perchè sarà sostenuto dal corpo riducendo notevolmente il suo impatto fisico.

Una volta aver inserito la batteria basterà collegare l'apposito attacco alla motosega e saremo subito pronti all'azione.

Zomax pensa sempre alla sicurezza dei suoi utenti per questo la batteria e l'attacco di alimentazione sono dotati di incastro con blocco a click evitando così qualsiasi incidente durante il lavoro.

Sempre per garantire la vostra massima sicurezza la motosega ZMDC 502 è dotata del classico blocco lama frontale e doppio pulsante sull'impugnatura per l'avviamento della catena evitando così ogni spiacevole incidente.

Un'altra caratteristica che rende questa macchina estremamente versatile è la possibilità di montare barre da 22 fino ai 35 cm garantendovi sempre il massimo della sua potenza.

In questo modo la motosega ZMDC 502 può essere sfruttata sia per il tree climbing con la barra Oregon da 22 cm in dotazione oppure per un utilizzo più comune grazie ad una barra da 35 cm.

La motosega ZMDC 502 è dotata di un sistema in grado di lubrificare automaticamente la lama garantendo sempre il massimo delle prestazioni.

Inoltre è dotata di apertura del serbatoio olio laterale per facilitare ulteriormente la manutenzione della macchina.



L'avviamento è molto semplice grazie al pulsante di accensione ON/OFF posizionato sull'impugnatura ergonomica della macchina.

La motosega ZMDC 502 di Zomax è il massimo che ogni utente possa pretendere nel settore, la sua versatilità e la sua incredibile potenza la rendono una delle macchine con il miglior rapporto qualità prezzo sul mercato.

CARATTERISTICHE TECNICHE:

Motore: BLDC (brushless) 58 Volt LITHIUM-ION

Pompa olio: Automatica

Capacità serbatoio olio: 0.20 lt

Livello pressione acustica: 87 dB

Livello vibrazioni: 4 m/s2

Barra: Oregon 8" / 22 cm

Passo: 3/8"

Velocità massima catena: 15.2

Peso: 2.8 Kg

Batteria: Agli ioni di Litio Samsung

Capacità Batteria: 4 ah

Voltaggio: 58 V

Peso: 1.7 Kg

Caricabatterie: ZMLC5120E

Voltaggio alimentatore: 220 ~ 240 V

Frequenza: 50 Hz

Corrente in ingresso: 1 A

Voltaggio uscita: 58 V d.c.

Corrente uscita: 2 A