Pioneer Trappola per zanzare Mosquito Magnet

508,96 €

MMPION

Nuovo

Pioneer Trappola per zanzare Mosquito Magnet

Maggiori dettagli

Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!

Aggiungi alla wishlist

PIONEER la trappola efficace per zanzare di Mosquito Magnet.

Mosquito Magnet e’ una trappola selettiva e silenziosa: attira e cattura solo zanzare, essendo innocuo per api, farfalle, coccinelle.

Maneggevole, questa trappola per zanzare la si posizione nelle aree di riproduzione delle zanzare, non teme le intemperie ne’ il sole. Teme i gettini d’acqua da basso. E’ facile da montare e da utilizzare.

Emette una precisa quantità di CO2 (quanta ne emettiamo noi umani, prodotta da una bombola di GPL) ad una certa temperatura e umidità, in modo da attrarre le zanzare. Se si aggiunge il ferormone specifico Pioneer diventerà irresistibile alle zanzare. Il ferormone che si aggiunge per catturare le zanzare tigri è il Lurex. Quello per la zanzara comune è l’Octenolo.

Quando la zanzara si avvicina a Pioneer viene aspirata in una rete e dopo poco si essicherà. Il flusso d’aria è garantito da un cavo sottile e coimbentato ,che consuma come un led. La ventola d’aspirazione è stata potenziata rispetto ai precedenti modelli

La popolazione delle zanzare si estingue dopo 6 settimane dall’istallazione di Pioneer. Ecco perché è consigliabile istallarlo all’inizio della primavera. Comunque dopo 15gg si sente già la differenza e lo si vede dalla rete piena di zanzare.

Il segreto per rendere veramente efficace Pioneer è la posizione: si deve mettere vicino a siepi o boschetti e cespugli, non meno di 10metri dal living del giardino, non dietro a muri, dove l’aria circoli bene per raggiungere il massimo del giardino possibile.

Anche la manutenzione è semplice :dopo 21-30gg si cambia la bombola e si sostituisce la pastiglia di ferormone. Ad ogni cambio di bombola è consigliabile pulire con la bomboletta di gas i tubi dove passa il gas per non fermare la macchina. Un avviso luminoso avverte il non funzionamento della macchina.

Accessori da aggiungere: Bombola di gas GPL, Octenolo/Lurex.

Recensioni

Scrivi una recensione