Antizanzare ZHALT EVOLUTION CONNECT +KIT 10 UGELLI (1500MQ)

1 410,26 €

8055323801119

Nuovo

Antizanzare ZHALT EVOLUTION CONNECT +KIT 10 UGELLI (1500MQ)

Maggiori dettagli

Reso garantito in 30 giorni

Spedizione gratuita per ordini superiori a 149€
*escluse le isole e alcuni prodotti

Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!

Aggiungi alla wishlist

Zhalt Evolution Connect+ Kit Expanding da 10 ugelli è un sistema antizanzare automatico. 

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

  • E' sicuro per l'uomo, gli animali e l'ambiente.

  • Grazie alla nebulizzazione della miscela acqua + prodotto e ai cicli regolari effettuati durante la giornata, viene utilizzata una quantità irrisoria di prodotto rispetto alle normali disinfestazioni.

  • E' venduto con un Kit base di componenti che permetterà di realizzare subito un impianto antizanzare

Posizionarlo all'interno di un ambiente chiuso e riparato (es. garage, box e cantina) e collegarlo ad una presa di corrente e ad un rubinetto dell'acqua. Una volta installato e programmato, Zhalt lavora autonomamente senza bisogno di alcun intervento manuale, se non per le ricariche dei prodotti. 

Nella confezione è presente tutto il necessario per installare l'impianto lungo la recinzione, una siepe o un muro, per coprire una superficie di circa 300-350 mq.

Zhalt Evolution viene fornito con il kit di installazione semplicissimo da installare che permetterà di coprire l'area fino a 500 mq. E' programmabile per rendere l'impianto automatico. Il kit Expanding fornito in dotazione, comprende: 100 mt di tubo, 10 ugelli di erogazione, 10 raccordi a T, minuteria necessaria al monitoraggio.

Zhalt Evolution supporta un massimo 200 mt di tubazione e 40 ugelli che permettono di proteggere dalle zanzare un'area fino a 1500 mq.

La sua azione proteggerà da zanzare ed altri insetti fastidiosi con solo 2 cicli di nebulizzazione al giorno (3 minuti di trattamento)