26,34 €
ZANZALANTERNA
Nuovo
Evaporatore di piastrine insetto-repellente senza fili e senza batterie
LANTERNA
Caratteristiche: evaporatore di piastrine insetto-repellente senza fili e senza batterie per uso esterno. Grazie alla speciale piastrina ACTI ZANZA BREAK a base di Esbiotrina, insetticida piretroide a bassa tossicit ed elevata efficacia, protegge unarea di 20mq dalle zanzare e altri insetti fastidiosi. Con piezoelettrico, regolazione ON-OFF e potenza regolabile. Non necessita di pericolose candele per il funzionamento.
Modalit e dosi di impiego: rimuovere la piastrina dal suo incarto e posizionarla sotto lapposita griglia. Avvitare la cartuccia di butano nellapposito vano, girare il globo della lanterna su MAX ed azionare il piezoelettrico 4-5 volte in rapida successione. Posizionare nellarea che si vuole proteggere su una superficie piana. Quando non si utilizza ruotare il globo su OFF e svitare la cartuccia di butano. Dotato di sistema di sicurezza per lo spegnimento della fiamma in caso di ribaltamento. La confezione contiene 24 ORE DI PROTEZIONE.
Periodo di impiego: accendere la Lanterna 10-15 minuti prima di usufruire dellarea che si intende proteggere. Durata piastrina fino a 4 ore. Durata cartuccia di butano circa 12 ore.
Composizione: 100g di prodotto contengono Esbiotrina pura: 6,5 g, solvente, colore e supporto cellulosico: q.b. a 100g
Insetti target: tutte le zanzare presenti in Italia e altri piccoli insetti molesti
Tutti i preventivi sono gratuiti, sia per l’acquisto che per le riparazioni
Il servizio post-vendita è ottimo. Garanzie e riparazioni immediate. Ricambi di tutte le macchine in vendita e non, disponibili o su ordinazione
Officina interna sempre attiva per controlli, riparazioni, assistenza e garanzie