Bicicletta elettrica a batteria CITY26 Hinergy Bikes

759,00 €

WEC126U11

Nuovo

Hinergy Bikes City 26″ è la bici elettrica per città o prima periferia. 25km/h .40km con una carica.

Maggiori dettagli

Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!

Aggiungi alla wishlist

Hinergy Bikes City 26″ è la bici elettrica progettata per gli spostamenti in città o prima periferia. 25km/h .40km con una carica.

Grazie al motore da 250W si disimpegna agevolmente nelle salite cittadine.Gradevole ed agile nella guida grazie ai pneumatici a impronta larga – 1,75″ - che garantiscono un’eccellente aderenza al terreno.

Disponibile sia nella versione Gym, per chi desidera una pedalata corposa ,ma senza fatica che nella versione relax, per chi desidera una pedalata simbolica ed uno sforzo zero.

Centralina di controllo multifunzione consente di scegliere tra 3 livelli di assistenza, verificare la carica della batteria e di attivare la funzione soft start che permette di partire senza pedalare fino a 6km/h: molto utile per le ripartenze ai semafori e per condurre la bicicletta a mano nelle aree ad esclusivo uso pedonale.

Batterie con tecnologia litio polimeri: Tre taglie di batterie disponibili: Small (6Ah), Small Plus (9Ah) e Medium (12,5Ah).

Sviluppate con tecnologia ai Litio Polimeri da 25,2V, sono ultraleggere, asportabili e possono essere ricaricate in qualsiasi momento in quanto prive di effetto memoria. La sicurezza delle batterie è garantita dai test UN38.3 ai quali sono sottoposte

Motore anteriore brshless da 250W Copricatena in plastica colorata, disponibile in verde, bordeaux e nero.

Sensore di pedalata con 12 magneti, per una maggiore reattività del motore alla pedalata

Portapacchi integrato Telaio in acciaio con portapacchi integrato. Sella comfort

Recensioni

Valutazione 
10/05/2017

OTTIMA

LA BICI è DI QUALITA' OTTIMA E L'ASSISTENZA PURE.

    Scrivi una recensione!

    Scrivi una recensione