Laser LEICA LINO L2S-1

251,03 €

848435

Nuovo

Laser LEICA LINO L2S-1

Maggiori dettagli

Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!

Aggiungi alla wishlist

Il laser Leica Lino L2s-1 è un livello laser che proietta linee laser orizzontali e verticali extralunghe. La linea di laser è resa molto evidente dall'utilizzo di diodi laser rossi molto potenti (ottica di alta precisione). Lafunzione di impulso automatico agisce come una modalità di risparmio energetico e consente di individuare le linee laser con l'aiuto del ricevitore laser in condizioni di luce brillante. Si possono accedere a svariate applicazioni con l'adattatore multifunzione Twist 250. Opzionale: adattatore per montaggio a parete magnetico UAL 130 e pacco batteria Li-ion. Leica Lino L2 corregge automaticamente la propria posizione quando è slivellato fino a ± 4°.
L'adattatore consente di collegare il Lino L2 ai bordi, alle pareti, ai profili e alle tracce metalliche e il pacco batteria Li-Ion garantisce un flusso di lavoro ininterrotto fino a 44 ore con una sola carica.
La Classe del laser 2, 635 nm, rosso. Leica Lino L2 ha una protezione da polvere e spruzzi d'acqua conforme allo standard IP 54. Questo lo rende uno strumento robusto, adatto ad ogni condizione di lavoro. La portata è fino a 25 metri a seconda delle condizioni di illuminazione. La portata con ricevitore laser è fino a 80 m a seconda delle condizioni di illuminazione. La precisione di livellamento è del ± 0,2 mm / m. Le linee di laser sono 2:uno verticale e uno orizzontale. La batteria è Ricaricabile agli ioni di litio (o AA 3 x 1,5 V). L'intervallo di temperatura nella fase operativa richiesta è da -25°C a 70°C.Le dimensioni del laser sono 110 x 60 x 100 mm e il peso 530gr.

Recensioni

Scrivi una recensione