Spaccalegna AL-KO LSV 550/6 verticale

634,89 €

113788

Nuovo

Spaccalegna AL-KO LSV 550/6 verticale

Maggiori dettagli

Reso garantito in 30 giorni

Spedizione gratuita per ordini superiori a 149€
*escluse le isole e alcuni prodotti

Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!

Aggiungi alla wishlist

Gli spaccalegna verticali AL-KO sono ideali per spaccare grossi pezzi di legno. Spaccalegna verticale AL-KO LSV 550/6 ha lunghezza di lavoro da 100 a 550 mm, Pressione di lavoro fino a 6 t, Struttura robusta e stabile, Azionamento di sicurezza a due mani, Ruote per il trasporto incluse.
Con gli spaccalegna verticali AL-KO anche la legna di dimensioni maggiori, può essere facilmente divisa. Grazie all'azionamento professionale a due mani con maniglia di sicurezza integrata viene garantita la massima precisione ed è possibile dividere con esattezza anche legno sottile o tagliato di traverso. Materiali di alta qualità e componenti con saldatura multipla, garantiscono una lunga durata dello spaccalegna verticale.
Dettagli tecnici dello spaccalegna verticale AL-KO LSV 550/6
Lo spaccalegna verticale AL-KO LSV 550/6 divide pezzi di legno con una lunghezza massima di 55 cm. E' possibile appunto spaccare ceppi da 10 a 55 cm di lunghezza. Raggiunge una pressione massima di 6,0 t. Grazie alla solida costruzione e all'uso di materiali di alta qualità, il peso dello spaccalegna verticale AL-KO LSV 550/6 è di circa 98 kg. Lo spaccalegna è alimentato con corrente a 230 volt e raggiunge una potenza del motore di 3.000 watt. La pompa idraulica di alta qualità consente una potenza costante alla massima pressione. Grazie alle larghe e stabili ruote, lo spaccalegna può essere facilmente trasportato anche su terreni sconnessi. L'ampio basamento inoltre, assicura una massima stabilità. Peso approssimativo in kg 98.
Anche se l'impiego dello spaccalegna avviene in completa sicurezza utilizzando entrambe le mani, si consiglia di indossare sempre scarpe antinfortunistiche, occhiali protettivi e guanti durante il funzionamento della macchina. Assicurarsi di posizionare lo spaccalegna su una superficie solida ed in piano.