FLEXI 9 STEEL Stufa pellet Ravelli grigio 3,3 - 8,3 kW 5*

2 303,93 €

90013ER01-GRM

Nuovo

Stufa a convezione naturale, ventilata e canalizzata

  • Potenza termica: 3,3 - 8,3 kW
  • Riscalda fino a: 200 m3 (circa 74 m2 )
  • Autonomia: 9-24 h

Disponibile anche nei seguenti colori: Bianco, Bordeaux, Nero, Bianco

Maggiori dettagli

Reso garantito in 30 giorni

Spedizione gratuita per ordini superiori a 149€
*escluse le isole e alcuni prodotti

Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!

Aggiungi alla wishlist

Potenza nominale (kW) 3,3 - 8,3
Potenza termica introdotta (kW) 3,4 - 9,1
Dimensioni H x L x P (cm) 105 x 53 x 57
Peso Netto (Kg) 173 - 200
Consumo orario - min/max (Kg/h) 0,7 - 1,9
Rendimento min/max 90,6 - 95,5
Tubo uscita fumi (Ø mm) 80 (Posteriore)
Capacità Serbatoio (Kg) 17
Autonomia min/max (h) 9-24
Potenza elettrica in esercizio (W) 13
ariaPulita™     
Classe energetica A+

 

ASH TRAY: La speciale camera di combustione realizzata con FIREX600/700, un materiale ottenuto dalla lavorazione della vermiculite, risultato dell’attività di ricerca e sviluppo condotta da Ravelli

CAST IRON HEAT EXCHANGER: Un efficiente scambio termico si traduce in un perfetto calore di casa. Gli scambiatori accumulano calore ottimizzando lo scambio con l’ambiente anche per lunghi periodi.

CERAMIC IGNITOR: Garantisce un‘accensione in tempi brevi perché raggiunge temperature elevate molto velocemente. È inoltre caratterizzata da un‘alta efficienza energetica e da un‘affidabilità nel tempo maggiore rispetto ad una resistenza tradizionale, essendo molto resistente agli stress termici e alla corrosione.

CLEAR: Un canale d’aria supplementare crea un cuscino d’aria tra la fiamma ed il vetro ceramico, garantendone la nitidezza per diverse ore di funzionamento.

FIREX: La speciale camera di combustione realizzata con FIREX600/700, un materiale ottenuto dalla lavorazione della vermiculite, risultato dell’attività di ricerca e sviluppo condotta da Ravelli

HERMETIC: Il sistema preleva l’aria necessaria alla combustione dall’esterno, senza la necessità di avere prese d’aria nella stanza.

PELLET PILOT: Direttamente associato al lavoro della Sonda K, Pellet Pilot è un innovativo sistema di controllo del carico del pellet basato sulla potenza di lavoro -massima e minima – della macchina, mantenendo i livelli ideali di consumo.

RDCS: Double Cleaning System del Braciere autopulente, la macchina effettua una doppia pulizia automatica. La prima, a eccesso di ossigeno, pulisce il braciere; la seconda pulisce il fondello.

RFS: Ravelli Flow System, il sistema esclusivo per le stufe canalizzate garantisce un controllo diretto sulla diffusione di calore nei diversi ambienti, per ottenere la temperatura ideale.

SMART FIREPOT: Il braciere autopulente a microfusione per una migliore pulizia che massimizza l’efficienza energetica.

WIFI INCLUDED: Facile, immediato e completamente personalizzabile, il Wifi integrato ti consente di creare e gestire da ovunque un vero e proprio calendario del tuo riscaldamento.

TOTAL KONTROL: Dall’unione tra Ravelli Double Cleaning System e la Sonda K nasce Total Kontrol per una migliore efficienza e funzionalità.

Scarica