Sistema di irrigazione AQUAFLORA HOLIDAY PREMIUM GF

4,10 €

8017.0078

Nuovo

Sistema di irrigazione AQUAFLORA HOLIDAY PREMIUM GF

Maggiori dettagli

Reso garantito in 30 giorni

Spedizione gratuita per ordini superiori a 149€
*escluse le isole e alcuni prodotti

Sei interessato a questo prodotto? Contattaci!

Aggiungi alla wishlist

Sistema autonomo di irrigazione a goccia per piante in vaso AQUAFLORA HOLIDAY GF: permette di stare tranquilli durante le vacanze,senza scomodare amici e parenti. Aquaflora Holiday innaffia le tue piante mentre tu non ci sei!

Semplice e pratico Aquaflora Holiday necessita solo di una bottiglia di acqua da 0,5 a 2l per funzionare, evitando spostamenti di vasi e piante o allacciamenti d’emergenza alla rete idrica.

• SEMPLICITÀ: Per iniziare l’irrigazione è sufficiente mettere una bottiglia d’acqua sul picchetto,praticare un piccolo foro per la fuoriuscita dell’aria in eccesso, infilare il picchetto nel terreno e regolare il flusso d’acqua desiderato.

 • RILASCIO COSTANTE E DOSAGGIO REGOLATO: il sistema rilascia l’acqua goccia a goccia in modo costante, senza creare ristagni dannosi per le piante, dosando l’apporto d’acqua tramite il pratico rubinetto, posizionato sul fronte del picchetto.

 • IRRIGAZIONE EFFICACE: Holiday eroga direttamente l’acqua direttamente a contatto con le radici, evitando inutile dispersione ed evaporazione della stessa, garantendo il benessere della pianta.

• ADATTABILITÀ: è utilizzabile per qualsiasi tipo di vaso, indipendentemente da forma e dimensione.

• UTILIZZO FUORI E DENTRO CASA: può essere utilizzato sia per piante in vaso da interno che da esterno.

PREMIUM: dotato di un pratico stabilizzatore Stability System, elimina il problema del ribaltamento del picchetto.