Siamo Operativi!

PER INFORMAZIONI: Tel: 0522665507 | 0522667168 Mail:INFO@CALZOLARIRE.IT

Elettropompa POOL 500 WORTEX

109,31 €

WP2400200

Nuovo

Elettropompa POOL 500 WORTEX per piscina

Maggiori dettagli

Sei interessato a questo prodotto? Contattaci!

Aggiungi alla wishlist

La elettropompa per piscina Wortex POOL 500 è una pompa per piscina da istallare in modo orizzonatale, appoggiata ai suoi piedini. Aspira circa 4 mc/h di acqua e trasmette questa acqua con la forza adeguata nel filtro a sabbia, depurandola. L'acqua così trattata ritorna in piscina. La pompa va istallata il più vicino possibile alla fonte di aspirazione e occorre prevedere un'ampia spazio per la ventilazione del motore (non coprire). Le tubazioni che vanno colegate è consigliato fissarle per evitare vibrazioni che possano essere trasmesse alla pompa. Evitare il funzionamento della pompa a secco (questa azione fa decadere la garanzia).La pompa infatti va istallata dopo il posizionamento della piscina e del filtro. Una volta collegato il tutto si collega prima all'acqua e poi alla corrente elettrica.

La pompa Pool 500 è ideale per piscina da 4000 a 16000 litri di acqua. Garantisce la forza sufficiente per depurare l'acqua attraverso il filtro, anche nelle fasi di pulizia e svuotamento. Kw 0.55 di Potenza.

E' consigliato, nei periodi di inattività, di smontarla e di porla al riparo dalle temperature sotto 0, per evitare che col gelo si rompano le giranti. Periodicamente occorre ispezionare il cestello prefiltro e pulire con acqua e sapone neutro.

Recensioni

Scrivi una recensione