Rasaerba AL4 46 SA ST120 123cc Alpina

423,93 €

2L0482044/A22

Nuovo

Rasaerba AL4 46 SA ST120 123cc Alpina

Maggiori dettagli

Reso garantito in 30 giorni

Spedizione gratuita per ordini superiori a 149€
*escluse le isole e alcuni prodotti

Aggiungi alla wishlist

Tagliaerba Alpina AL4 46 SA a trazione con motore Honda a scoppio da 123 cc con tecnologia OHV, dotato di sacco di raccolta da 60 L e larghezza di taglio da 46 cm.

  • RACCOGLIE L'ERBA TAGLIATA IN UN AMPIO SACCO DI RACCOLTA DA 60 L
  • LARGHEZZA DI TAGLIO MEDIA DA 46 CM
  • A TRAZIONE: AFFRONTA FACILMENTE PENDII E TERRENI ACCIDENTATI
  • ALIMENTATO DA UN MOTORE HONDA OHV AD ALTE PRESTAZIONI
  • PIATTO IN ACCIAIO RESISTENTE E DUREVOLE

Alimentato di un motore Honda da 123 cc con tecnologia OHV, il tagliaerba Alpina AL4 46 SA garantisce una coppia di forza ottimale e risultati eccellenti in termini di potenza e prestazioni.
Il tagliaerba AL4 46 SA è dotato di guida a trazione, la scelta ideale per chi desidera portare a termine i propri lavori di giardinaggio con il minimo dispendio di energie.
Il cuore della macchina è il suo piatto di taglio in acciaio resistente, sinonimo di durabilità nel tempo. Il modello è inoltre dotato di un capiente sacco di raccolta da 60 L con impugnatura antiscivolo, che facilita le operazioni di rimozione e svuotamento, e indicatore di riempimento.
Questo tagliaerba consente di selezionare tra sei altezze di taglio predefinite per gestire in maniera ottimale prati in qualsiasi condizione e ottenere il risultato desiderato. La selezione dell'altezza avviene in modo facile e veloce utilizzando un’unica leva.
L’elevata qualità di questo prodotto è confermata anche dalla garanzia della durata di due anni, offerta dal produttore