HELMET 2000-E Maschera Casco Awelco

36,60 €

90390

Nuovo

HELMET 2000-E Maschera Casco Awelco

Maggiori dettagli

Reso garantito in 30 giorni

Spedizione gratuita per ordini superiori a 149€
*escluse le isole e alcuni prodotti

Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!

Aggiungi alla wishlist

Maschera a casco autoscurante HELMET 2000 E regolabile din 9/10/11/12/13

Maschera che serve per proteggere gli occhi e la faccia dalle scintille, schizzi di saldatura ed eventuali radiazioni dannose durante le normali operazioni di saldatura. L'elmetto automaticamente cambia filtro dallo stato di trasparenza allo stato di oscuramento non appena l'arco si accende, e ritorna allo stato di trasparenza ad arco spento. Appena indossata occorre regolare il valore di protezione mediante la manopola posta sul lato del casco (valore da 9 a 13), il più appropriato per il tipo di saldatura che si sta per fare. Maschera confortevole, facilita i lavoro col suo bilanciamento verso il basso. Questo prodotto utilizza delle celle solari ad alto rendimento ed ha all'interno du batterie al litio di 3V. Esse non devono essere sostituite se non dopo parecchi anni di utilizzo. Il prodotto è conforme sia alle norme DIN, ISO, EN sia alla ANSI Z 87.1-1989 standard.

Prima della saldatura

  • Controllare il filtro posto sul fronte ed assicuratevi che sia perfettamente pulito, e che nè polvere o altro copra i due sensori posti immediatamente sotto la lente solare. Inoltre verificate che tutto il filtro sia perfettamente fissato nella sua sede.

  • Ispezionate tutte le parti d'uso e verificate che tutto sia in ordine. Eventuali parti danneggiate devono essere rimosse e sostituite con parti integre. Questo vi eviterà rischi di danni personali e conserverà il vostro elmetto in perfetto stato per lungo tempo.

  • Controllate che il filtro sia ben fissato e nessuna luce passi attraverso fessure.

  • Regolate il poggiatesta con accuratezza, facendo si che esso poggi sul capo, regolate l'angolo di chiusura ed apertura del casco mediante la levetta di regolazione.

Caratteristiche del prodotto

La superficie di visione è 98x43mm. Le dimensioni della cartuccia è 110x90x9 mm. La protezione UR/IR fino a Din16. La lumonisatà a riposo è Din3. L'oscurità variabile è da Din9 a Din 13. L'accensione è automatica e la sensibilità è regolabile. La temperatura di lavoro tollerata è da -5°C a +55°C. La temperatura di conservazione è -20°C a +70°C. L'elmetto è fatto di plastica altamente resistente agli urti, poliammide. Peso 435gr.