Ravelli NATURAL11 Stufa a pellet

2 250,00 €

033-00-001A

Nuovo

Stufa a pellet Ventilata Ravelli NATURAL11 3.9-11 KW,braciere autopulente, riscalda fino a 300mc

Maggiori dettagli

Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!

Aggiungi alla wishlist

Stufa a pellet Ventilata Ravelli NATURAL11

POTENZA TERMICA 3.9-11 KW, riscalda fino a 300mc, pesa 190kg e il sebatoio puo' contenere 23kg di pellet. Dimensioni B x H x P (mm) 520 - 1170 - 590 . Consumo orario - min/max (Kg/h) 0.8 - 2.3 . Rendimento (%) 88.7 . Tubo uscita fumi posteriore (Ø mm) 80 .  Autonomia min/max (h) 10 - 29 . Potenza elettrica in esercizio (W) 60.

NATURAL11 ha la Porta in ghisa,Top in ghisa,Sensori di sicurezza, Superficie di scambio termico in ghisa,Vetro frontale curvo, Basamento in ghisa, Rivestimento laterale in elegante maiolica.

Il braciere autopulente a microfusione per una migliore pulizia che massimizza l'efficienza energetica. Comodo e agevole cassetto per raccogliere le ceneri combuste. 

Un canale d'aria supplementare crea un cuscino d'aria tra la fiamma ed il vetro ceramico, garantendo la nitidezza del vetro per diverse ore.

DUAL TECHNOLOGY è la possibiltà di abbinare la ventilazione ausiliaria alla convezione naturale. L'unione fa la forza.

Tutti i prodotti hanno la speciale camera di combustione realizzata con FIREX600/700, un materiale ottenuto dalla lavorazione della vermiculite, risultato dell'attività di ricerca e sviluppo condotta dall'azienda Ravelli S.p.A.

GPRS: La comodità di accendere, spegnere o regolare la stufa a distanza, inviando un messaggio dal nostro cellulare personale.

HERMETIC SYSTEM è un sistema che prelevando l'aria direttamente dall'esterno, preserva la qualità dell'aria domestica.

Rivestire una stufa con le forme ed i colori della maiolica aumenta sicuramente il pregio estetico della stessa, assicurando nel frattempo una migliore diffusione del calore.

Natural convection è un sistema naturale e silenzioso che scalda la tua casa nel modo più funzionale e confortevole.

Telecomando a onde radio per l’accensione, lo spegnimento e la regolazione della stufa anche da spazi diversi rispetto a quello in cui si trova l’apparecchio, ottimizzandone l’accessibilità.

Sonda k: rileva la temperatura della fiamma nella camera di combustione e permette un controllo più affidabile e rapido nelle fasi di accensione, spegnimento e ri-accensione automatica a caldo della caldaia.

Timer: permette di programmare quattro orari di accensione e quattro orari di spegnimento della stufa in modo da ottimizzarne l'utilizzo nell'arco del giorno e della settimana.

 

 

Featured1

Recensioni

Scrivi una recensione

Scarica