Cesoia elettrica BCL22 Bahco + lama omaggio

1 146,00 €

BCL22EBK2018

Nuovo

Cesoia elettrica BCL22 Bahco + lama omaggio

Maggiori dettagli

Reso garantito in 30 giorni

Spedizione gratuita per ordini superiori a 149€
*escluse le isole e alcuni prodotti

Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!

Aggiungi alla wishlist

Queste cesoie compatte e leggere sono destinate ai professionisti che cercano precisione, comfort e manovrabilità. La comoda impugnatura e la testa Bahco Pradines con diametro di taglio fino a 45 mm, le rendono particolarmente adatte al lavoro nel vigneto, l’orticoltura e la manutenzione di parchi e giardini.

Due anni di garanzia a partire dalla data di consegna, a condizione che la manutenzione annuale sia correttamente effettuata, dopo il primo anno, da un centro certificato di riparazione Bahco (noi, Elettromeccanica Calzolari, siamo centro autorizzato Bahco!).

Diversi metodi di taglio per le diverse esigenze di potatura

  • Mezza apertura della testa di taglio grazie al grilletto ottico, risparmiando tempo durante il taglio di rami piccoli

  • Taglio progressivo veloce Massima potenza, massima velocità (21000 rpm)

  • Taglio progressivo Comfort (16000 rpm), meno potenza, velocità, consumo della batteria e rumore

  • Taglio veloce Tutto o niente, non progressivo con mezza apertura

La Testa di taglio è nota per i suoi tagli impeccabili e prestazioni eccellenti. Il rivestimento in Xylan® facilita la penetrazione nel legno ed estende l’autonomia della batteria. Lama compatta che permette tagli netti fino a 35 mm, ideale per massimizzare la velocità di esecuzione del lavoro e la potatura in spazi ristretti.Queste cesoie leggere (885g) e molto manovrabili riducono lo stress su gomiti e spalle. La sua comoda impugnatura è adatta agli utilizzatori sia destri che mancini.Motore ad alte prestazioni per ottimizzare l’autonomia della batteria e permettere un lavoro intensivo. Senza frizione,Senza carbonio, Senza manutenzione.La batteria BCL1B1 è una batteria molto leggera e compatta che può essere facilmente portata sulla cinghia regolabile.In dotazione standard con le cesoie BCL21.

In dotazione:BCL1B2 Batteria 250 Wh,BCL1Ca Carica batteria, BCL2B , imbracatura BLC22H, Fondina BCL2H, BCL21AB Fascia da braccio ,BCL2GR Grasso.

Lunghezza:298mm, Diametro dle corpo 42x38mm , Autonomia batteria: 12 ore.