Pantalone ATOM ASPHALT GREY U-Power

60,43 €

Nuovo

Pantalone ATOM ASPHALT GREY U-Power

Maggiori dettagli

Reso garantito in 30 giorni

Spedizione gratuita per ordini superiori a 149€
*escluse le isole e alcuni prodotti

Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!

Aggiungi alla wishlist

Pantaloni slim fit donna per il lavoro in tessuto U-4 che dona massima libertà di movimento grazie alla sua capacità di seguire i movimenti del corpo in 4 direzioni contemporaneamente. 
Il tessuto U-4 Way Stretch è molto confortevole e delicato sulla pellePantalone da lavoro donna resistente alla lacerazioneidrorepellente, altamente traspirante e ad asciugatura rapida.

 

Questo modello di pantaloni lavoro donna è molto funzionale grazie alle diverse tasche: due grandi tasche frontalitasca laterale porta-utensilitasca laterale multifunzione con porta badge a scomparsadue tasche posteriori, una con pattina e una con chiusura di sicurezza a velcro.

 

Inoltre, i pantaloni da lavoro Atom sono dotati di un tascone laterale e una tasca frontale destra, entrambe con chiusura zippata. Chiusura centrale con zip YKK e bottone gommato antigraffio.

 

La vita è elasticizzata con innovativo sistema di regolazione a scomparsa per garantire una vestibilità ottimale, mentre il carré posteriore accentuato migliora la protezione della zona lombare e il comfort.

 

Il nastro reflex sul passante tubolare posteriore migliora la visibilità e la sicurezza.

 

Questo modello di pantaloni donna elasticizzati sono ideali per la stagione invernale e in modo particolare per: cantieretrasporti e logisticagiardineria e agricoltura, lavori in interno come magazziniereartigiano, ecc. 

 

Il modello Atom, inoltre, è dotato di triple cuciture.

 

ARTICOLO:PE145GF

NORMATIVA EU:CE EN ISO 13688

 

COMPOSIZIONE 90% NYLON • 10%

SPANDEX • 260 gr/m²

MISURE/TAGLIE DISPONIBILI XS-3XL

ZIP zip-ykk

Scarica