Robot STIG-A 3000 tagliaerba Stiga a batteria

4 091,07 €

2R9102028/ST1

Nuovo

Robot STIG-A 3000 tagliaerba Stiga a batteria

Maggiori dettagli

Reso garantito in 30 giorni

Spedizione gratuita per ordini superiori a 149€
*escluse le isole e alcuni prodotti

Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!

Aggiungi alla wishlist

I robot tagliaerba autonomi di STIGA lavorano senza filo perimetrale. L'installazione è interamente virtuale e il perimetro di lavoro del robot può essere modificato in qualsiasi momento. Grazie alla tecnologia brevettata AGS, il robot pianifica le sessioni di taglio in modo intelligente. Puoi gestire facilmente il tuo robot tagliaerba dalla app STIGA.GO.

  • Tecnologia brevettata STIGA Active Guidance System per prevedere la disponibilità del segnale GPS e tagliare l'erba in modo efficiente
  • Connessione 4G e STIGA could per una comunicazione continua
  • Senza filo perimetrale. L'installazione è virtuale e si effettua con la app STIGA.GO
  • Efficienza di taglio grazie a diversi sistemi di taglio organizzato
  • Totalmente gestibile tramite la App STIGA.GO.
    Integrato con Alexa.
  • Perfettamente bilanciato su tutti i terreni fino al 45% (24°) di pendenza

Progettato per una precisione assoluta, STIGA A 3000 è l'unico robot tagliaerba dotato dell'esclusiva tecnologia brevettata STIGA Active Guidance System (AGS). Altri tagliaerba autonomi possono perdere il segnale o incontrare ostacoli nelle aree edificate, il che richiede un tuo intervento affinché terminino il lavoro. Invece, STIGA A 3000 è in grado di prevedere la qualità del segnale GPS in diversi momenti della giornata e si organizza in anticipo in modo intelligente per garantire di poter lavorare ininterrottamente quando il segnale è al suo massimo.
STIGA A 3000 sa esattamente quando, dove e come tagliare l'erba per mantenere il tuo prato sano e dare a te e alla tua famiglia il tempo di godervi il vostro giardino. L'installazione è completamente virtuale, il che significa che il perimetro di lavoro può essere impostato tramite l'app: chiedi consiglio al tuo rivenditore per la prima installazione. Se il layout del tuo giardino dovesse cambiare, basta semplicemente aprire l'app STIGA.GO e insegnare a tuo STIGA A 3000 i nuovi dettagli, tutto tramite app.
Grazie alla nostra batteria STIGA ePower di lunga durata, STIGA A 3000 può tagliare in modo affidabile un prato di massimo 1500 m² in sole due sessioni di taglio al giorno. La sessione di taglio successiva inizierà sempre dove è terminata quella precedente, in modo che il robot tagliaerba possa prendersi cura di tutta la superficie erbosa tagliando in zone diverse ogni giorno. Per preservare la salute dell'erba, consigliamo di programmare due sole sessioni di lavoro al giorno; in ogni caso, la programmazione delle sessioni di lavoro è totalmente flessibile e l'utente può decidere quante pianificarne.
Se ti stai rilassando in giardino mentre il tuo STIGA A 3000 è impegnato a tagliare, un eccellente isolamento acustico mantiene il rumore del motore all'interno della macchina. Oppure, nei giorni in cui ospiti a casa, puoi utilizzare l'impostazione "stay-away" dell'app per dire al robot le aree da evitare in determinate ore. Quando è ora della manutenzione e della pulizia, la robusta copertura esterna può essere facilmente rimossa senza attrezzi e si può pulire in sicurezza con un tubo da giardino.
Un pacchetto di connettività di 750 ore (da utilizzarsi entro un anno) è incluso con il robot e gli consente di funzionare e connettersi. Dopo aver usufruito del pacchetto di connettività incluso, l'utente dovrà acquistare separatamente ulteriori ore di lavoro.
** La tecnologia del robot si basa sulla comunicazione di dati tra STIGA Cloud e il robot stesso. La quota di abbonamento è obbligatoria per il funzionamento di STIGA A e dipende dalla quantità di dati richiesti.

-Pianificazione intelligente del taglio: Grazie alla tecnologia brevettata AGS, il robot senza filo STIGA A 1500 apprende e memorizza le orbite satellitari, la potenza del segnale e i punti di ostruzione dei segnali in qualunque momento della giornata, aggiornando la propria mappa celeste ogni giorno. Ciò significa che può stabilire esattamente dove tagliare, quando mantenere la precisione e, cosa più importante, continuare a tagliare l'erba.

-Comunicazione continua via STIGA Cloud: Per funzionare con la tecnologia GPS RTK, il robot senza filo perimetrale ha bisogno di una connessione continua con la sua stazione di riferimento. Questa avviene tramite il traffico dati 4G e una comunicazione costante tra il robot rasaerba senza filo perimetrale, STIGA Cloud e la stazione di riferimento. Il robot rasaerba autonomo STIGA A 1500 necessita solo di una stazione di riferimento, che è inclusa con il robot.

-Batteria STIGA ePower: Alimentato dalla batteria ePower, STIGA A può tagliare un prato di massimo 1500 m² in soli due cicli al giorno, ma la programmazione è totalmente flessibile. Le batterie agli ioni di litio di alta qualità contengono sostanze chimiche ottimizzate per affidabilità e durata, quindi, anche dopo 1500 cicli di carica, equivalenti a circa 4 anni di utilizzo, la batteria continua a funzionare a oltre l'80% della propria capacità.

-Perimetro virtuale e 100% adattabile: Grazie all'assenza del filo, basta un dito per modificare il perimetro virtuale del tuo STIGA A 3000. È inoltre possibile controllare altre funzioni del robot, come l'esclusione di zone specifiche dalle sessioni di taglio e l'impostazione degli orari in cui non deve tagliare.

-Taglio ad alte prestazioni: Forgiate da un composto metallico che permette di mantenere il tagliente affilato, quattro lame girevoli ruotano fino a 2850 giri/min con regolazione automatica dell'altezza.

-Equilibrio perfetto su tutti i terreni: Taglio uniforme senza gli antiestetici segni delle ruote grazie a un baricentro perfettamente studiato che garantisce equilibrio su pendenze fino al 45% (24°).

-STIGA ePower: Intelligente, testato per la sicurezza e sincronizzato con i prodotti STIGA, ePower è una nuova generazione di batterie. I test che eseguiamo sulle batterie ePower sono 5 volte più impegnativi rispetto ai requisiti standard del settore, per garantire i massimi standard di qualità in termini di prestazioni, affidabilità e integrità della batteria nel tempo. Le nostre batterie sono efficienti, in quanto abbiamo ottimizzato e assicurato la posizione di ogni singola cella; sicure, in quanto abbiamo creato spazio per consentire all'aria di raffreddarsi; e intelligenti, poiché abbiamo sviluppato e testato l'elettronica e il software che controlla le celle. Forniscono energia più a lungo e durano più a lungo, grazie a una gestione intelligente dell'energia operante in tutte le macchine e negli strumenti che funzionano con batterie ePower intercambiabili.

-STIGA Soft Lawn Touch: Così leggero da non lasciare traccia, il robot tagliaerba Stig unisce le massime prestazioni a un tocco morbido. La sua batteria centrale migliora l'equilibrio, mentre la copertura esterna garantisce un taglio agile, sia durante il movimento sull'erba che durante il ritorno alla stazione di ricarica.

-AGS Active Guidance System: La tecnologia STIGA AGS (Active Guidance System) porta i nostri robot tagliaerba autonomi oltre i confini di guida e mappatura. L'intelligenza artificiale consente di apprendere e ricordare le orbite dei satelliti e la posizione di scarsa ricezione del segnale in un dato momento del giorno e utilizzare queste informazioni per evitare di tagliare aree del prato in caso di interruzione del segnale. I robot tagliaerba autonomi STIGA apprendono e memorizzano le orbite satellitari, la potenza del segnale e i punti di scarsa ricezione dei segnali in qualunque momento della giornata, aggiornando quotidianamente la propria mappa celeste. Ciò significa che i robot tagliaerba sono in grado di stabilire esattamente dove tagliare, quando mantenere la precisione e, cosa più importante, continuare a tagliare.

-Mappatura attiva del giardino: Grazie alla tecnologia STIGA AGS, il nostro robot tagliaerba autonomo è in grado di organizzare automaticamente la sessione di taglio. Sapendo esattamente quando e dove tagliare, il robot tagliaerba è in grado di creare attivamente una mappa virtuale del giardino mentre sta tagliando. In questo modo, sa dove iniziare a tagliare. Il robot tagliaerba autonomo utilizza celle per creare la mappa del giardino.

-Schemi di taglio sistematici: Il robot tagliaerba autonomo STIGA sta già ottimizzando i consumi energetici e i cicli di taglio, utilizzandone solo due al giorno. Il robot tagliaerba autonomo ottimizza ulteriormente l'utilizzo della batteria in quanto funziona secondo schemi di taglio sistematici. Include vari programmi di cambio di direzione, quindi non c'è possibilità di un taglio eccessivo. I robot tagliaerba autonomi STIGA possono essere programmati per operare in più zone di taglio: se ne possono impostare fino a 10. Grazie all'app STIGA.GO, l'utente può scegliere tra diverse combinazioni di schemi, per assicurare la salute dell'erba e scegliere l'aspetto preferito del prato.

-Contenuto nella confezione: Robot tagliaerba autonomo,Base di ricarica con stazione di riferimento, Staffa di montaggio per stazione di riferimento, Caricatore, 7 chiodi di fissaggio, 1 strumento per i chiodi di fissaggio, 4 lame + 4 viti delle lame.

  •          Tempo massimo di taglio per ciclo:2 h 30 min
  •          Capacità batteria:5 Ah
  •          Alimentazione:Batteria agli ioni di litio
  •          ePower: Si
  •          Tempo di ricarica: 120 min
  •          Power kit: Incluso
  •          Tempo di lavoro massimo 150 min
  •          Kit batteria Incluso
  •          Tipo di motore Senza spazzole
  •          Tipo batteria        Ioni di litio
  •          Voltaggio batteria 25.2 V
  •          Numero batterie 1
  •          Sistema di ricarica Automatico
  •          Superficie max di taglio 3000
  •          Regolazione intelligente dell'altezza di taglio Aggiornabile
  •          Sistema di taglio Organizzato
  •          Tipo di lama 6 lame pivotanti
  •          Esclusione zona virtuale Si
  •          Altezza di taglio a zona Aggiornabile
  •          Taglio organizzato Si
  •          Larghezza di taglio 26 cm
  •          Regolazione altezza di taglio Elettronica
  •          Altezze di taglio 20 - 65 mm
  •          Velocità lama 2850 rpm
  •          Velocità massima di taglio 24 m/m
  •          Ritorno alla carica Percorso breve automatico
  •          Sensori pioggia Si
  •          Pendenza massima 50%
  •          Pendenza massima vicino il bordo 20%
  •          Tipo di attacco Schuko (Tipo F)
  •          GPS                 Si
  •          Controllo dell'App GPRS-4G
  •          Ricevitore bluetooth Si
  •          Pacchetti di connettività e navigazione inclusi 750 ore di taglio / 1 anno
  •          Riferimento antenna GPS Incluso
  •          Smart App Si
  •          Tecnologia AGS Stiga 
  •          Interfaccia utente Tastiera
  •          Chiodi di fissaggio 7 Pc
  •          Copertura base Opzionale
  •          Base di ricarica Si
  •          Sensori di rilevamento ostacoli  Si
  •          Sensore anti-ribaltamento Si
  •          Sensore di sollevamento Si
  •          APP Lock Si
  •          Livello di potenza sonora misurato (LwA) dB(A)    57
  •          Livello di potenza sonora garantito (LwA) dB(A) 59
  •          Peso confezione  21.8 kg
  •          Peso prodotto senza batteria 11.9 kg
  •          Lunghezza prodotto 695 mm
  •          Larghezza prodotto 526 mm
  •          Altezza prodotto 300mm
  •          Peso prodotto 12.6 kg

attivo fino al 12 luglio 2024 CASHBACK STIGA fino a 500€