Scarpe BE-POWERFULl TG41 S3 WR SRC-BS nero/verdefluo

83,01 €

CA-B0897-CWW-41

Nuovo

Scarpe BE-POWERFULl TG41 S3 WR SRC-BS nero/verdefluo

Maggiori dettagli

Reso garantito in 30 giorni

Spedizione gratuita per ordini superiori a 149€
*escluse le isole e alcuni prodotti

Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!

Aggiungi alla wishlist

La scarpa B0897 BE-POWERFUL S3 WR SRC -BS Base Protection stringata, bassa e impermeabile, è perfetta per essere utilizzata in inverno perché protegge il piede dal freddo e dalla pioggia.
L'
impermeabilità è data dall'utilizzo di materiale tecnico idrorepellente, dalla tomaia in pelle e dalla membrana Out Dry, elettrosaldata alla tomaia proprio per bloccare l'ingresso di acqua dall'esterno.

La fodera Smell Stop antibatterica al 100% mantiene un'igiene costante all'interno della scarpa, evitando la formazione di microrganismi, unici responsabili di funghi, infezioni e cattivi odori.
Con l'utilizzo di questo tipo di fodera, il piede risiede sempre in un ambiente salubre e confortevole.

L'inserto Fresh'n Flex in tessuto balistico protegge tutta la scarpa:
- dalle perforazioni fino a 4,5 mm con una forza di 100 N;
- dall'assorbimento dell'acqua;
- dalle abrasioni.

Il plantare estraibile è in tessuto tecnico e materiale polimerico espanso, completamente traspirante e lavabile.

La suola defaticante Airtech + Tpu-Skin rende leggeri i passi, riduce lo spessore duro tra l'intersuola e il battistrada ed ammortizza i movimenti.

Il puntale Slim Cap dona leggerezza e comfort al piede, garantendo sempre la massima sicurezza. Non essendo in metallo, il puntale è leggero, amagnetico e termoisolante. A protezione delle dita da urti, distacchi e movimenti bruschi che potrebbero provocare dolore, vi è una fascia elastica sagomata come il puntale, che circonda tutta la zona interessata.

La scarpa B0897 BE-POWERFUL S3 WR SRC -BS in colore nero con inserti verde fluorescente,

Settori consigliati per l'utilizzo: Edilizia, agricoltura, miniere, piattaforme estrattive, industria pesante, industria leggera, cantieristica, grandi impianti, artigianato.

Tomaia : Pelle e tessuto tecnico idrorepellente con membrana OutDry® Inserto : Fresh'n Flex Puntale : SlimCap Tipologia : Scarpa bassa Suola : Defaticante AirTech + Tpu-Skin monodensità con ramponi Brevetti e plus : Fresh'n Flex, SlimCap, LifePlus