Rimox fosfatizzante, convertitore di ruggine, lucidante 1L

7,52 €

C4101

Nuovo

Dissolve gli ossidi metallici, arresta la ruggine e la trasforma in un composto duro, stabile e protettivo. Questo prodotto permette di lucidare rame, ottone, bronzo, alluminio, argento, acciai legati, senza intaccare i metalli di base. Non abrasivo e non infiammabile.

Maggiori dettagli

Reso garantito in 30 giorni

Spedizione gratuita per ordini superiori a 149€
*escluse le isole e alcuni prodotti

Aggiungi alla wishlist

ISTRUZIONI PER UTILIZZO
Fosfatizzazione: applicare il RIMOX sulla superficie da trattare, con pennello o tampone. Se necessario ripetere l’operazione a distanza di 1 o 2 ore fino ad ottenere la colorazione “canna di fucile” tipica dei sali fosfatici di ferro. La fosfatizzazione è più rapida se eseguita mediante immersione in RIMOX a 50 ÷ 70 °C. Al termine del trattamento è necessario sciacquare con acqua e lasciare asciugare.
I fosfati di ferro, formati dal RIMOX, sono stabili fino a 200°C circa. La superficie fosfatizzata ha spessore sottile. Si può rinnovarla ripetendo il trattamento. È raccomandabile ricoprirla mediante verniciatura.
Lucidatura: applicare con leggero strofinamento e ripetutamente. Appena realizzato il grado di lucentezza metallico, sciacquare, asciugare, trattare con CRC 6-66 o plastificare o verniciare per mantenere la superficie lucida

Scarica