Vespa killer schiumogeno insetticida

6,82 €

VKS

Nuovo

VESPAKILLER SCHIUMOGENO è un insetticida schiumogeno pronto all'uso.

Maggiori dettagli

Aggiungi alla wishlist

Prochimica VESPAKILLER SCHIUMOGENO è un insetticida schiumogeno pronto all'uso ad azione istantanea specifico per il trattamento di nidi di vespe e calabroni.

CARATTERISTICHE: Prochimica VESPAKILLER SCHIUMOGENO è un insetticida basato su sostanze attive ad elevata efficacia che consente di bloccare ed eliminare vespe e calabroni nei loro nidi in modo istantaneo a distanza di sicurezza di 4-5 metri, grazie ad uno speciale getto di schiuma compatta che ricopre rapidamente i nidi impedendo la fuoriuscita degli insetti.

MODALITA' D'USO: Spruzzare Prochimica VESPAKILLER SCHIUMOGENO indirizzando il getto direttamente sui nidi di vespe, calabroni. Per una migliore efficacia e sicurezza è consigliabile utilizzarlo al mattino presto o la sera tardi, quando gli insetti sono all'interno del nido. Prochimica VESPAKILLER SCHIUMOGENO è dotato di una speciale valvola che elimina il pericolo per chi usa il prodotto anche in condizioni difficili quali: travi di sottotetti, davanzali e cavità scomode da raggiungere. Spruzzare il prodotto da una distanza di 4-5 metri avendo cura di irrorare con la schiuma il nido per almeno 4-5 secondi. In questo modo gli insetti all'interno saranno abbattuti, evitando contemporaneamente il ritorno di altri.

AVVERTENZE: Leggere attentamente l'etichetta prima dell'uso. Evitare d'inalare direttamente il getto e di spruzzarlo negli occhi. Non spruzzare contro vento. Non contaminare durante l'uso alimento, bevande o recipienti destinati a contenerli. Non mangiare né bere né fumare durante l'impiego. Prochimica VESPAKILLER SCHIUMOGENO non lascia aloni sulle superfici trattate. In presenza di materiali delicati, trattare preventivamente piccole porzioni per verificarne la compatibilità. Aerare il locale prima di soggiornarvi.

CONSIGLI DI PRUDENZA: Conservare fuori dalla portata dei bambini. Conservare il recipiente ben chiuso. Conservare lontano da alimenti, mangimi e bevande. Conservare lontano da fiamme e scintille. Non fumare. Non mangiare, né bere, né fumare durante l'impiego. Non respirare gli aerosoli. Evitare il contatto con gli occhi e con la pelle. Non gettare i residui nelle fognature; non disfarsi del prodotto e del recipiente se non con le dovute precauzioni. In caso di ingestione consultare immediatamente un medico e mostrargli il contenitore o l'etichetta. Non disperdere nell'ambiente. Rifersi alle istruzioni speciali/schede informative in materia di sicurezza. Recipiente sotto pressione: proteggere dai raggi solari e non esporre ad una temperatura superiore a 50°C. Non perforare il contenitore né bruciare neppure dopo l'uso. Non vaporizzare su fiamma o corpo incandescente. Conservare al riparo da qualsiasi fonte di combustione. Non fumare. Smaltire questo materiale e i relativi contenitori in un punto di raccolta di rifiuti pericolosi o speciali. Non gettare i residui nelle fognature.

COMPOSIZIONE: 100 g di prodotto contengono: - Tetrametrina 92%: g 0,298; - Permetrina 93% ( cis/trans 25/75 ): g 0.487; - Piperonil Butossido 94%: g 1,130; - Coadiuvanti-Solventi e Propellenti q.b.a.: g 100,0.

Recensioni

Scrivi una recensione